Associazione Pro Loco di Firenzuola

La Pro Loco di Firenzuola si è costituita il 28 Maggio 1990.

I Soci fondatori sono stati: Livi Stefano, Spoglianti Sergio, Vannini Goffredo, Livi Carlo, Botto Alessandro, Cantoni Fabrizio, Baldini Massimo, Diani Daniele, Carli Giorgio.

La Pro Loco di Firenzuola opera attivamente per favorire lo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, sportivo, storico, artistico del territorio del Comune di Firenzuola e favorire il miglioramento della vita dei suoi residenti ed ospiti.

La Pro Loco Firenzuola sviluppa la sua attività attraverso molteplici iniziative come ad esempio l'organizzazione o la pubblicità di attività caratteristiche legate al paesaggio.

Il Cosiglio Direttivo in carica

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Firenzuola

Presidente: Orlandi Antonella

Di Silvestro Lorenzo
Kerras Djamel

Marchi Serena

Marconcini Patrizia

Morolli Raffaela

Panzacchi Simona
Raspanti Tiziana
Scarpelli Camilla

© 2017 Pro Loco di Firenzuola. P.za Don Stefano Casini, 5 - 50033 Firenzuola (fi). Tutti i diritti riservati. Web editor Arch. F.Poli.
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia